STERICLEAN:  FINE DI MUFFE E BATTERI

 

La tendenza comune porta a sottovalutare la reale e devastante azione di microrganismi battericidi che popolano le superfici e gli ambienti di lavoro. Le contaminazioni microbiche di alimenti e bevande, quasi sempre conseguenza della non osservanza delle norme igieniche. Tra le fonti ad elevato rischio vanno sempre considerate tutte le superfici dei locali, in particolare le pareti ed i soffitti. È pertanto indispensabile non trascurarle, sceglierne con la massima attenzione il tipo di rivestimento, sottoporle a frequenti controlli e ad idonei regimi di pulizia, per mantenerle sempre nelle condizioni igieniche ottimali.

 

RIVESTIMENTI SPECIALI, per rispondere a queste esigenze ha selezionato una gamma di prodotti per la manutenzione degli edifici industriali destinati alla produzione/lavorazione di alimenti che necessitano alti standard igienici.

Il rimedio in grado di garantire condizioni igieniche ottimali e di mantenerle tali nel tempo, è la membrana antibatterica STERICLEAN, che si basa sulle ultimissime tecnologie.

Questo rivestimento è particolarmente:

  • Resistente ad urti e sollecitazioni ed agenti chimici
  • Coprente
  • Permeabile al vapore
  • Estremamente facili e veloci da pulire.

 

I rivestimenti mantengono inalterata la loro efficacia antibatterica per un periodo di almeno 10 anni e non necessitano, a differenza dei prodotti tradizionali, di applicazioni ripetute.

 

Grazie alla versatilità di questo rivestimento, si possono risolvere definitivamente tutte le esigenze di igiene in tutte le aziende alimentari come anche in mense, ospedali, laboratori di analisi e industrie farmaceutiche. La caratteristica di rivestimento antimuffa e antibatterico rende STERICLEAN adatto anche per locali destinati a macchinari elettronici e di precisione.

2018-05-31T10:51:25+00:00