STERICLEAN: La sicurezza antibatterica negli ospedali la membrana magica!

Rapporti recenti, affermano che una super corrente di batteri conosciuti come stafilococco aerus (MRSA) resistenti alla pennicilina, stanno causando preoccupazioni alle Autorità Sanitarie. MRSA è difficile da sradicare ed una volta stabilizzatosi può essere pericoloso per i pazienti dell’ospedale e nelle cliniche, la cui salute è già in uno stato vulnerabile a causa delle malattie.

Secondo una valutazione molto attendibile, STERICLEAN sradica MRSA e il prodotto protegge a lungo contro questo ed altri batteri a causa del suo sistema permanentemente attivo come antifungo non tossico.

STERICLEAN è un copolimero a base acqua, che può essere applicato a pennello o con attrezzatura a spruzzo. Esso forma una finitura robusta, elastometrica, che si espande e contrae con le variazioni di temperatura e con il movimento del substrato, per prevenire le fessurazioni e rotture tipiche dei comuni rivestimenti.

STERICLEAN può essere lavato e persino pulito con una polvere detergente senza perdere la sua efficacia, diventando una soluzione ideale per il controllo delle muffe e dei batteri in tutti gli ambienti sensibili alle norme igieniche. In più STERICLEAN è permeabile al vapore; il che permette all’umidità del substrato di fuoriuscire, mantenendo lo stesso perfettamente impermeabile.

Ma il prodotto STERICLEAN non è solo questo: Per poter esaurientemente rispondere alle specifiche esigenze è a Vostra disposizione: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

[su_carousel source=”media: 644,646,643,642″ width=”960″ height=”260″ title=”no”]

2015-06-21T10:00:49+00:00