Ambienti di produzione sicuri con STERICLEAN

Il concetto di “ambiente adeguato alle produzioni” ha subito, nel corso degli anni, numerosi cambiamenti in conseguenza alle normative sempre più severe (collegate molto spesso a casi eclatanti di cattiva igiene) e allo sbocco sul mercato di prodotti/materiali sempre più all’avanguardia.

 

Molteplici sono le situazioni nelle quali il PRODOTTO è sottoposto a rischio di inquinamento. Qualunque esso risulta essere elevato il “costo aziendale” dovuto alla scoperta di condizioni igieniche precarie. Infine, ma non per ultimo, non dimentichiamoci del “colpo” che l’immagine dei prodotti e la credibilità dell’azienda ricevono.

Tutte queste conseguenze negative derivano sostanzialmente da 2 linee d’azione non corrette:

1)      Interventi di manutenzione effettuati in maniera approssimativa

2)      Ambienti di produzione strutturalmente non adeguati

 

Risulta quindi fondamentale conoscere sin da subito le condizioni operative finali dei reparti e ed il loro stato d’uso.

Una volta definito ciò Steri-X Service vi propone di utilizzare i sistemi di rivestimento antibatterici e antimuffa Stericlean che grazie alla loro composizione riescono a mantenere igienicamente controllati gli ambienti di produzione/ confezionamento/ spedizione. Risultano inoltre essere facili da applicare, certificati e sicuri.

2018-07-25T06:47:14+00:00