Vorresti che il pavimento della tua azienda fosse particolarmente resistente? Sei stanco dei continui interventi di manutenzione? Abbiamo pensato proprio a te!
La chiave per poter garantire sicurezza ed efficienza agli ambienti industriali è, infatti, la pavimentazione: essa deve essere in grado di resistere agli urti accidentali e alle sollecitazioni meccaniche – anche di intensità elevata – senza alterare le sue caratteristiche tecniche.
La scala di Mohs, che classifica i minerali in base alla loro durezza, posiziona il corindone al 2° posto, subito dopo il diamante! Di cosa si tratta?
Il CORINDONE è un minerale naturale noto per la sua elevata resistenza e durezza, oltre che per la sua tenacità.
Se integrato ai nostri sistemi di pavimentazioni STERIFLOOR, permette di avere un pavimento che risponda con le sue caratteristiche alle esigenze di igiene e di resistenza alle intense sollecitazioni meccaniche: il tutto senza tralasciare la velocità di posa.
Scegliendo Sterifloor, si evita la formazione di crepe e fessurazioni, una vera e propria minaccia per quanto riguarda l’igiene della superficie e, soprattutto, per la sua sicurezza.
Assicura alla tua azienda pavimenti ancora più resistenti: gli interventi di manutenzione saranno ridotti al minimo.