Rivestimenti igienici utilizzati sempre più frequentemente in Microbirrificio

I nostri rivestimenti igiene Stericlean  sono stati utilizzati per la protezione di 2,500m2 di pareti interne in un nuovo micro birrificio in Svezia.

Stericlean in due differenti versioni è stato specificato per l’applicazione nel nuovo stabilimento a Nyköping, Svezia, che è gestito da Nils Oscar Brewery. L’azienda esporta birre e liquori in Danimarca, gli Stati Uniti e Regno Unito. Negli ultimi anni, le birre Nils Oscar hanno ottenuto diverse medaglie d’oro al Beer Festival di Stoccolma.

La fabbrica di birra prende il nome dal fondatore Nils Oscar ed è ancora gestita dai suoi discendenti ed l’unica nel suo genere in tutta la Scandinavia in grado di controllare l’intero processo di produzione – dal grano alla bottiglia –  Avena, frumento, orzo e segale sono coltivati ​​sui campi di grano presso l’azienda

I rivestimenti Stericlean  sono stati scelti come la soluzione ideale per l’applicazione su nuove pareti e soffitti interni grazie alla loro capacità di fornire una protezione antimicrobica efficace in ambienti sensibili in materia di igiene. Rivestimenti Stericlean hanno dimostrato di resistere alle dure condizioni presenti in fabbriche di birra, come l’elevata umidità, condizioni molto umide a causa della quantità di acqua utilizzata per la pulizia e calore, agli shock termici causati da sbalzi di temperatura.

I rivestimenti hanno creato una soluzione continua, finitura facile da pulire, attiva contro la crescita di muffe, batteri e lieviti, generati dagli impianti di produzione che possono essere loro stessi soggetti alla crescita di muffe e da lieviti presenti nell’atmosfera ricca di zucchero durante il processo di fermentazione.

I rivestimenti Stericlean possono essere applicati in modo sicuro e rapido in questo ambiente tipico in quanto a base acqua, non tossici, che non si dilavano e si macchiano, evitando minaccie di contaminazione incrociata.

2015-05-14T12:43:21+00:00