Sterifloor Turismo

Quasi tutti i luoghi turistici nel mondo si stanno preparando per il periodo migliore dell’anno da un punto di vista delle festività estive.

In questo particolare momento le riparazioni e ristrutturazioni di pavimentazioni a rapidissima polimerizzazione quale Sterifloor consente ai responsabili importanti interventi di finiture su pavimentazioni esistenti completamente transitabili solo 2 ore ! dopo l’applicazione.

Un luogo di ristorazione, cucina, mensa  può essere ristrutturato un giorno ed il giorno successivo ospitare una comitiva, una celebrazione o più semplicemente è ritornare in funzione per i clienti senza causare disagi e perdite economiche.

I seguenti progetti sono solo un esempio di durevole rivestimento del pavimento ad alte prestazioni che si può ottenere con il minimo disagio.

La dirigenza dell’Ospedale di Trani ha richiesto una soluzione rapida per un pavimento della area soggetta alla preparaIone dei cibi ed alimenti con eccellente durata e resistenza chimica.  Resistente sia alle fredde temperature dei magazzini frigoriferi a bassa temperatura così come per le aree soggette ai lavaggi con acqua bollente.

Se l’obiettivo era questo la scelta su Sterifloor A/B è stata la naturale conseguenza applicato sulla totalità delle superfici inclusa la cucina e in tutti i corridoi di servizio.

Sterifloor A con Uno spolvero di quarzo decorativo colorato e ceramizzato è stato invece utilizzato per una ristrutturazione della zona preparazione cibi e distribuzione nella cucina interna della Soc. Fincantieri dove 1200 operai consumano il pasto ogni giorno.

La capacità di formulare il sistema con colori su misura è un aspetto particolarmente gradito dagli architetti e progettisti ed in questo progetto è stato un plus consentendo di riprodurre i colori aziendali come anche di creare una superficie visivamente piacevole e riposante.

L’aeroporto internazionale di Malpensa è indubbiamente uno degli aereoporti italiani a più alto traffico e Lsg Sky Chef nota azienda di Catering aereo portuale  ha scelto un pavimento Sterifloor per le aree di movimentazione e stoccaggio delle merci.

Con oltre 70 milioni di viaggiatori internazionali che passa attraverso i terminal dell’aeroporto, affidabilità e funzionalità sono fondamentali per tutti i materiali da costruzione, in quanto non può permettersi perdite di tempo o intralci.

[su_carousel source=”media: 674,675,676,677,678,679,680″ width=”960″ height=”260″ title=”no”]

2015-07-01T00:00:11+00:00