La fine di muffe e batteri

Rivestimenti fluidi per rigorose esigenze igieniche

Uno dei più ostici problemi da risolvere in ambienti dove si richiedano requisiti igienici molto elevati come nelle industrie alimentari è quello dell’eliminazione di muffe, funghi e batteri di varia natura.

Tradizionalmente l’utente ha cercato di assicurarsi un ambiente igienicamente accettabile utilizzando piastrelle in ceramica, comuni vernici lucide oppure tradizionali tinteggi contenenti antimuffa.

Il difetto di queste scelte si evidenziava dopo qualche tempo: i microorganismi si incubavano e si moltiplicavano indisturbati nelle fughe delle piastrelle, le vernici lucide si scepolavano a causa dell’umidità e, per finire, i rivestimenti antifungo perdevano rapidamente il loro potere antimuffa.

Queste difficoltà tecniche sono state brillantemente superate dai rivestimenti della Linea Igiene della Steri-x Service.

Si tratta di prodotti appositamente formulati per risolvere le specifiche esigenze igieniche e sanitarie del settore alimentare e per garantire all’utente la sicurezza di operare a lungo in ambienti sani e di mantenerli tali solo con un’ordinaria pulizia.

Il potere fungicida e antibatterico dei prodotti è permanentemente attivo, assicura un livello igienico di prim’ordine, irraggiungibile da prodotti simili.

Esso è conforme ai più alti standard qualitativi ed è il frutto di continue ricerche ed esperienze derivanti da molti anni di presenza attiva sul mercato mondiale.

Per poter esaurientemente rispondere alle specifiche esigenze legate ad esigenze igieniche, un competente servizio di consulenza tecnica e di informazione della Società è a Vostra disposizione : Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 919605871

[su_carousel source=”media: 600,598,601,602,603,604″ width=”960″ height=”260″ title=”no”]

2015-06-08T00:00:25+00:00