Azienda leader nella produzione dolciaria a livello internazionale è stata tra i primi a caratterizzarsi per una rigidissima politica della qualità, ad iniziare dalle materie prime fino a terminare alle sorprese all’interno delle uova di cioccolato.
A tale proposito effettua periodicamente sulle superfici quali pareti, soffitti e pavimenti, test campione per identificare la carica batteriologica ed aveva notato il peggioramento delle condizioni di pareti e soffitti in un reparto chiave dell’azienda, il “cuore”, dove vengono impastate le materie prime per tutte le successive lavorazioni e prodotti.
I tecnici preposti hanno deciso per una soluzione definitiva che potesse fornire i migliori e più duraturi standard di garanzia.
La scelta è caduta su Stericlean, la cui applicazione è interamente avvenuta a spruzzo airless e ha creato una superficie continua, facile da pulire. Grazie alla presenza di un particolare sistema antibatterico, Stericlean è garantito anche in presenza di vapori o condense particolarmente intense, esigenza tipica delle industrie dolciarie.
Stericlean si è rivelato una scelta vincente in quanto permanentemente elastico, in altre parole in grado di assorbire le dilatazioni strutturali del supporto, tipiche della stagionalità delle lavorazioni, senza fessurarsi e creare facili alloggiamenti di spore e batteri.
Stericlean è riconosciuto da importanti Enti ed Autorità Nazionali ed Internazionali ed è a ampiamente utilizzato in Italia ed all’estero. E’ fabbricato, come tutti i sistemi di rivestimento della Steri-x Service in Qualità Totale ISO 9001, ad ulteriore garanzia del risultato finale.
[su_carousel source=”media: 549,548″ width=”960″ height=”260″ title=”no”]