Flexcrete

L’innovazione nei rivestimenti per la protezione di strutture in calcestruzzo e metalliche.Quest’innovativo prodotto molto versatile, offre una grandissima resistenza alla penetrazione dell’acqua e potere impermeabilizzante, una elevata resistenza agli attacchi di una vasta gamma di agenti chimici industriali, sali, acidi diluiti.

Il coefficiente di permeabilità all’acqua di FLEXCRETE è tale che un’applicazione con 2 mm di spessore fornisce una resistenza alla penetrazione dell’acqua pari a 1000 mm di calcestruzzo di alta qualità.

Questo, unito ad un’alta resistenza alla compressione, alla tensione e all’abrasione, lo rendono ideale per il rivestimento di superfici della più svariata natura incluse vasche di stoccaggio dell’acqua.

FLEXCRETE 851 crea un rivestimento tenace, aderente, molto alcalino e flessibile. Una volta polimerizzato è totalmente impermeabile all’umidità e alla pioggia. Possiede un’eccellente adesione al calcestruzzo e presenta un ritiro in sostanza nullo.

Una particolarità unica di questo innovativo prodotto è che, a differenza delle resine tradizionalmente utilizzate per le protezioni ed impermeabilizzazioni, Flexcrete deve essere applicato su un supporto umido.Questo comporta un notevole vantaggio in termini di tempi di fermo per le attività in quanto il prodotto si può applicare praticamente una volta che l’acqua visibile è asciugata o è stata rimossa, senza dover attendere tempi per permettere al substrato di asciugare.

Ma le applicazioni ed i vantaggi del prodotto FLEXCRETE non sono solo questi …per poter esaurientemente rispondere alle specifiche esigenze, un competente servizio di assistenza e di informazione è a Vostra completa disposizione: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email