Nuove soluzioni sicure e veloci per pavimentazioni industriali

Velocità, facilità di applicazione e garanzie nel rispetto delle performance tecniche sono oggi le caratteristiche più richieste ad una pavimentazione industriale.

Grazie all’innovazione e tecnologia sviluppata dal servizio R&D della Steri-x Service la gamma di pavimentazioni proposte si arricchisce di nuove soluzioni su misura realizzabili da personale non particolarmente esperto di manutenzione ed in tempi celeri.

Tra queste spicca Sterifloor® Seal Wb, rivestimento a base acqua che crea una pavimentazione unica, antipolvere, facile da pulire e con possibilità di incorporare dell’antisdrucciolo (corindone, sabbia di quarzo, ossido di alluminio) se sussiste l’esigenza di sicurezza e prevenzione dei rischi di caduta o scivolamento.

Sterifloor Seal Wb® è privo di solventi ed esalazioni, è ideale per l’uso negli ambienti dove le lavorazioni o il personale potrebbero essere disturbati da persistenti odori e dove la produzione o i servizi devono continuare durante l’applicazione.

Sterifloor Seal Wb® non necessita di un primer ancorante preliminare sulla maggior parte dei supporti e si applica a rullo, spruzzo o pennello anche su superfici leggermente umide.

Disponibile in un’ampia gamma colori Sterifloor Seal Wb® crea una superficie estetica semilucida, che offre un’alta resistenza all’abrasione ed una buona resistenza chimica, anche a solventi, alcool ed acqua marina.

Per ulteriori informazioni: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email