Problema di muffe sul soffitto dei propri reparti

 Un’importante industria alimentare che produce pet food per animali domestici si è rivolta alla Steri-x Service per la ristrutturazione dei propri reparti produttivi.

Il cliente aveva un serio problema di muffe sul soffitto dei propri reparti. Su consiglio della Steri-x Service e su scelta del cliente è stato applicato il ciclo Stericlean. Sono state preventivamente rimosse le muffe e le vernici contaminate, quindi le superfici sono state sterilizzate e le fessure/porosità sono state sigillate.

Successivamente è stato applicato il rivestimento antibatterico Stericlean che, anche in caso di formazione di consistente condensa, non si dilava per effetto di pulizie o lavaggi e che si mantiene efficace ed inalterato.

Il rivestimento può essere applicato a pennello, rullo o spruzzo da personale ordinario e polimerizza in sole 4 ore. Infine è stato applicato il sistema di rinforzo locale per conferire maggiore resistenza alla trazione ed ai movimenti termici/strutturali nei punti più critici, come fessure o giunti.

Per ulteriori informazioni: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email