Rivestimento, isolazione, protezione, risanamento, anticorrosione…e non solo

Per l’impermeabilizzazione di superfici, in particolare quelle destinate ad uso pavimentazione,  Steri-x Service  propone l’innovativo e semplice sistema Easyfloor.

Easyfloor è una resina legante bicomponente a base epossidica priva di solventi, che può essere utilizzata sia come sigillante, sia come impregnante per le porosità del calcestruzzo, sia come rivestimento autolivellante liscio o multistrato, sia come  massetto carrellabile da mezzi pesanti.

In tutte queste situazioni Easyfloor svolge una funzione di totale impermeabilizzazione, costituendo una efficace barriera contro le infiltrazioni di acqua ed oli.

Easyfloor può facilmente essere applicato a rullo su superfici sia orizzontali che verticali anche da personale non specializzato e polimerizza rapidamente, riducendo così i costi complessivi di posa; inoltre crea una superficie antipolvere, facile da pulire e resistente all’usura ed agli attacchi di agenti chimici aggressivi.

A conferma della qualità del prodotto, Easyfloor è garantito per 10 anni e fabbricato secondo lo standard internazionale di qualità ISO 9001. Grazie alle sue caratteristiche risulta ideale per l’applicazione in magazzini ed officine, laboratori, aree di produzione di qualsiasi settore, show-rooms, esposizioni, supermercati, corridoi e scale.

Easyfloor e’ disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, anche con quarzi colorati ed effetti estetici particolari, e può essere dotato di  finitura antisdrucciolo.

Per ulteriori informazioni: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email