Soluzione sicure e veloci per pavimentazioni industriali

Velocità, facilità e garanzia nel rispetto delle performance tecniche sono oggi le richieste più urgenti dei clienti per una pavimentazione industriale. Grazie all’innovazione e tecnologia sono oggi disponibili sul mercato nuove soluzioni su misura applicabili anche da personale non particolarmente esperto di manutenzione in tempi veloci e con estrema facilità.

Se cercate garanzie di igiene, estetica e sicurezza in un solo prodotto è oggi disponibile Sterifloor Seal Wb, soluzione ideale per sale espositive, laboratori, scuole, uffici, enti pubblici, locali di stoccaggio ed imballaggio.

A base acqua, in confezioni predosate e disponibile in un’ampia gamma di colori, è applicabile a rullo, pennello o spruzzo anche su aree umide, creando una superficie facile da pulire, volendo antisdrucciolo, resistente ad acidi ed alcali ed a temperature sino a + 60°C .

Per migliorare l’azione protettiva e le prestazioni chimiche e meccaniche del calcestruzzo potete invece provare Sterifloor Seal LV, prodotto penetrante trasparente, particolarmente idoneo per piazzali, autorimesse, parcheggi, officine e magazzini. Sterifloor Seal LV incrementa l’impermeabilità della superficie e ne facilita la pulizia, consentendo interventi veloci in quanto è pedonabile in sole 4 ore in condizioni ideali e disponibile in una versione “fast” che asciuga in soli 15/20 minuti.

Per ulteriori informazioni: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email