Stericlean è molto resistente a condizioni di elevata umidità

Taiwan Tabacco & Liquor Corp. in Tailandia è leader nella produzione e distribuzione di birra, vino e prodotti del tabacco. La società gestisce 9 stabilimenti enologici, 3 fabbriche di produzione di birra e distillerie cantine e manifatture tabacchi.

L’azienda distribuisce i propri prodotti attraverso oltre 40.000 punti vendita, tra cui supermercati, centri di distribuzione, distributori automatici e negozi aeroportuali.

Come il più grande produttore di bevande alcoliche della Tailandia Taiwan Tabacco & Liquor Corp. vende più di 5 milioni di fusti di birra e vino ogni anno.

Prodotti più famosi della società comprendono il pluripremiato Taiwan Beer and Long Life sigarette e altri liquori in stile giapponese, liquori alle erbe cinesi e distillati. L’azienda vende i suoi prodotti soprattutto a Taiwan, ma una serie di marchi sono venduti a livello internazionale con i principali mercati tra cui il Giappone e gli Stati Uniti.

La esigenza

A causa della costante presenza di lieviti e di zuccheri nell’aria di in uno degli impianti di produzione di Birra, le pareti e soffitti interni intorno ai serbatoi erano diventati molto contaminati da muffe.

Dopo la pulizia e la preparazione accurata, un rivestimento antibatterico di alta tecnologia, a base di acqua, anti-microbico, è stato utilizzato per creare una superficie continua per una protezione totale attiva contro la crescita di muffe, batteri e lieviti. Oltre alle aree produttive, Stericlean è stato utilizzato anche in molti altri settori, incluse pareti ei soffitti degli impianti di refrigerazione.

La natura in dispersione acquosa di Stericlean è stata assolutamente fondamentale per questo progetto, in quanto ha permesso una applicazione del rivestimento senza alcun rischio di contaminazione, senza alcun rilascio di sostanze volatili o sostanze pericolose contaminanti sia durante che dopo l’applicazione.

Ad applicazione ultimata, Stericlean è molto resistente a condizioni di elevata umidità e sbalzi di temperatura estreme senza screpolature, rigonfiamenti o distacchi.

[su_carousel source=”media: 782,783,784″ width=”960″ height=”260″ title=”no”]

2015-07-29T00:00:01+00:00