Sterifloor® B un nouvo polimero inodore per pavimentazioni industriali

Il sistema di pavimentazione industriale Sterifloor®  della Steri-x Service da oltre 30 anni sinonimo di garanzia, sicurezza e qualità si arricchisce di una innovativa soluzione:Sterifloor®B. Veloce, resistente e garantito in opera, coniuga prestazioni tecniche di alto livello ad una totale assenza di odore sin dalla posa, confermandosi  la scelta ad hoc per tutti gli ambienti produttivi soggetti ai sistemi HACCP.

Nel settore delle pavimentazioni industriali ad alte prestazioni il sistema STERIFLOOR® della Steri-x Service è sinonimo di qualità, garanzia, sicurezza ed igiene da oltre 30 anni. La soluzione in opera sino ad ora proposta – STERIFLOOR®A – coniuga un insieme di plus tecnici e funzionali che consentono di soddisfare pienamente la normativa vigente e le esigenze sempre più specifiche di tutti i comparti produttivi, in particolare dell’industria

• Assenza di porosità e punti critici

• Resistenza meccanica e chimica

• Elastomericità permanente

• Lavabilità e facilità di pulizia

• Velocità di posa e rimessa in esercizio

• Antisdrucciolo personalizzabile

Da oggi, grazie all’innovazione e tecnologia della Steri-x Service il sistema di pavimentazione Sterifloor® si arricchisce di un nuovo polimero che coniuga le caratteristiche tecniche del sistema STERIFLOOR® ad una totale assenza di odori sin dalla posa: STERIFLOOR®B.

STERIFLOOR®B è frutto della ricerca scientifica più avanzata ed ha superato con successo una serie di test di laboratorio e di applicazioni di prova in differenti contesti e condizioni ambientali che ne hanno convalidato a tutti i livelli le eccellenti performance.

STERIFLOOR®B è caratterizzato da un’eccellente resistenza termica (da -45° C a +113°C) e meccanica che lo rendono idoneo per l’applicazione in qualsiasi tipo di ambiente, dai reparti cottura alle celle frigorifere.

STERIFLOOR®B può avere una finitura antibatterica, resiste anche all’aggressione di solventi ed alcool e è disponibile in 4 gradevoli tonalità cromatiche – giallo, verde, grigio e rosso – per soddisfare anche le esigenze di estetica. Se desiderate ulteriori informazioni e dettagli od un servizio di consulenza ad hoc il Servizio Tecnico Rivestimenti Speciali è sempre a completa disposizione senza impegno: Steri-x Service Sa – Via Soldini 22 – 6830 Chiasso Tel +41 91 9605871

Print Friendly, PDF & Email